venerdì 21 novembre 2008

Tomanta urcente



Care sorelle sono Sharazannaxh professionista dell'occulto risolvo problemi di cuore fortuna danaro concordia esperienza da 40 anni talismani portatili caricati a mano garantiti come la piramite dell'ammore e il totem di marmo sempre dell'ammore ci dò anche quaterne sicure per tutte le ruote ci dò formule magiche per tanda fortuna e benedizioni e ci metto pure il sacchettino col sale magico che si assorbe le negatività e tiventano positive citofonare ore uff badalamenti giuseppa. Ci ho un grosso proplema, delle morroidi che stanto seduta nello studio tutto il tempo a fare le carte mi sono venute grosse così e si vetono dai vestiti. cosa posso fare? che il tio Ktulhu sia con voi Sharazannaxh p.s. la mia foto la fate vedere a savino locurto o al giovane poeta col pene e vengono nel mio studio e ci leggo lo scroto

3 commenti:

Haemo Royd ha detto...

Posso avere il cell della maca?
Creto che mi abbino fatto una fattura ma senza iva.
Grazie sorelle

Haemo Royd ha detto...

La Pigrizia andò al mercato ed un cavolo comprò.....

Le Sorelle Materassi ha detto...

Carissimo Haemo Royd la pigrizia al mercato compro' zucchini ,fave in quanto torvava i cavoli troppo indigesti e poco duri :-)